lucy Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Orchis pallens L. 1771 Monte Summano, 900m Cominciano a fiorire anche a questa quota.
RockHoward Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 io se non mi affretto rischio di trovarla sfiorita. Belle immagini!!! Brava Lucy!!! :) Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 belle foto lucy. A me questa specie piace molto e faccio un po' fatica a trovarla dalle mie parti. Quindi apprezzo in particolare le tue immagini. ciao: annamaria
bgiordy Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 Foto sempre molto belle. La pianta mi sembra nei giusti tempi di fioritura. Aspetto O. mascula della zona. ciao
lucy Inviato 5 Aprile 2014 Autore Inviato 5 Aprile 2014 Grazie a tutti . La pianta mi sembra nei giusti tempi di fioritura. Aspetto O. mascula della zona. ciao Ciao. L' esemplare che presento da qualche anno (e di cui abbiamo discusso) è a questo stadio:
Recommended Posts