Guest gualminigianni Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Sarà che le ho sotto casa, senz'altro non avrei fatto 100 km. Complimenti ciao Gianni da Montefiorino (MO).
venturino Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Bellissima specie mai vista! Bravo Nicola attendo altre proposte! Ciaooo
Giuliano Gnata Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Pianta imponente, un spettacolo! Giuliano.
lucy Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Ottimo! Anch'io le ho viste oggi, ma non così tante . Bravo Nicola . Lucy
RockHoward Inviato 6 Aprile 2014 Autore Inviato 6 Aprile 2014 Sarà che le ho sotto casa, senz'altro non avrei fatto 100 km. Complimenti ciao Gianni da Montefiorino (MO). Bellissima specie mai vista! Bravo Nicola attendo altre proposte! Ciaooo Pianta imponente, un spettacolo! Giuliano. Ottimo! Anch'io le ho viste oggi, ma non così tante . Bravo Nicola . Lucy grazie mille a tutti per l'apprezzamento sempre gradito!!! :) Nicola
ginotus Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Ciao Nicola, complimenti per questa bella proposta e per le bellissime immagini! , Nino
Recommended Posts