RockHoward Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 (modificato) Listera ovata (L.) R.Br. In W.T. Aiton - Cividale del Friuli (UD), 150 m s.l.m. - 06 aprile 2014 - Foto di RockHoward Foto 1/5... Ultima modifica: 6 Aprile 2014, RockHoward
Guest gualminigianni Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Come siete avanti. Io sono ancora con la neve. Complimenti, Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
lucy Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Di questa ho visto solo i boccioli. Comunque è meglio che la fotografi solo tu... A te riesce bene . Lucy
RockHoward Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Di questa ho visto solo i boccioli. Comunque è meglio che la fotografi solo tu... A te riesce bene . Lucy grazie Lucy!!! :) Non tutte riescono bene purtroppo. Ieri ho fotografato anche la Platanthera chlorantha (Custer) Rchb. ma non sono rimasto per nulla soddisfatto per cui mi toccherà ritornare sul posto. Nicola
Baffo Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Complimenti Nicola,bella cresciutella,sul Lanaro appena incomincia a spuntare,quando vieni sarà pronta da fotografare,ciao. Baffo
Recommended Posts