Baffo Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) Fotografata ieri nella zona di Sistiana,Trieste,è la prima che vedo questo anno,ma devono fiorire delle altre,ciao. Baffo Ultima modifica: 7 Aprile 2014, RockHoward
Monica Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Mamma mia che belle foto! BRAVISSIMO! Incominciano a farsi vedere sempre più specie, che bellezza! Monica
Baffo Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Mamma mia che belle foto! BRAVISSIMO! Incominciano a farsi vedere sempre più specie, che bellezza! Monica Grazie Monica per i complimenti,ritorna presto che ne abbiamo tante da fotografare,ciao e grazie. Baffo :bye:
venturino Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Bellissime foto di una specie che da noi diventa invasiva nei prati montani a 1200 m in sù....perciò mi conviene aspettare e speriamo che i bovini faranno la Pasquetta sulle coste ah ah Ciaooo
bonni Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Specie comune ma sempre piacevole da vedere, buone le foto gianni
Baffo Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Bellissime foto di una specie che da noi diventa invasiva nei prati montani a 1200 m in sù....perciò mi conviene aspettare e speriamo che i bovini faranno la Pasquetta sulle coste ah ah Ciaooo Beato te Antonio che ne vedi tante,qui da noi non sono tanto visibili,ieri ho camminato ore per trovarne appena una,invece subito oltre confine,in Slovenia,se ne vedono di più,chissà come mai,forse non hanno il passaporto per venire oltre,forse non sanno che non serve più :194: grazie per i complimenti,ciao. Baffo
Baffo Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Specie comune ma sempre piacevole da vedere, buone le foto gianni Grazie Gianni per i complimenti,da voi sono tutte comuni,beati voi che avete una scelta tanto vasta,specialmente qui sul Carso triestino,non si trovano tante specie,oppure siamo noi che non le troviamo,ciao e grazie. Baffo
Annamaria Bononcini Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 sei proprio un bravo fotografo. annamaria
Recommended Posts