ginotus Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) Bosco Scorace, 350 m. slm., 7 aprile 2014, foto di ginotus1. Altro interessante ibrido incontrato oggi: O. bombyliflora x O. tenthredinifera2. Ultima modifica: 8 Aprile 2014, ginotus
RockHoward Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 complimenti Nino!!! Un'altra interessante chicca. Ma tutte te le trovi? Vedo che hai affinato l'occhio. Bravissimo!!! Belle le foto!!! Nicola
bruno51 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Un ibrido stupendo.....che speravo di rincontrare ieri in una stazione in Maremma, ma purtroppo non l'ho ritrovato. Complimenti per queste belle proposte, anche per la "pallida" Nino. Bruno
Annamaria Bononcini Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 ah che bellezza nino! Sei davvero fortunato a trovare queste meraviglie. Grande clima e terreno alle tue latitudini!! annamaria
ginotus Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 complimenti Nino!!! Un'altra interessante chicca. Ma tutte te le trovi? Vedo che hai affinato l'occhio. Bravissimo!!! Belle le foto!!! Nicola ...caro Nicola, si vede che questa è un'annata fortunata per gli ibridi! , Nino
ginotus Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 Un ibrido stupendo.....che speravo di rincontrare ieri in una stazione in Maremma, ma purtroppo non l'ho ritrovato. Complimenti per queste belle proposte, anche per la "pallida" Nino. Bruno Ciao Bruno, grazie dei complimenti! , Nino
ginotus Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 ah che bellezza nino! Sei davvero fortunato a trovare queste meraviglie. Grande clima e terreno alle tue latitudini!! annamaria ...effettivamente si tratta di un ibrido molto bello! Annata fortunata, questa. , Nino
venturino Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Ciao Nino,complimenti per l'ibrido e tutte le belle proposte! Io al momento ho poco tempo a disposizione ma mi rifarò. Ciaooo
Giuliano Gnata Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Nino mi lasci senza fiato. Complimenti sinceri. Giuliano.
Recommended Posts