Baffo Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 Grazie Pietro,Gianni e Giuliano,complimenti sempre graditi,ringraziamo anche Stefano per avermi indicata la stazione,ciao. Baffo
RockHoward Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 bellissima orchidea magistralmente immortalata!!! Un sentito grazie a Stefano per le indicazioni fornite e a Claudio per avercela proposta. :) Bravissimi entrambi!!! Nicola
Baffo Inviato 19 Aprile 2014 Autore Inviato 19 Aprile 2014 Grazie Nicola per i complimenti,peccato che non siamo riuscita ad andare assieme a vedere tanta bellezza,ciao. Baffo
RockHoward Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Grazie Nicola per i complimenti,peccato che non siamo riuscita ad andare assieme a vedere tanta bellezza,ciao. Baffo come? Non è in programma di andare martedì? Forse viene anche Luciano che ho incontrato ieri. :) Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 belle foto davvero. Bravo. annamaria
Baffo Inviato 20 Aprile 2014 Autore Inviato 20 Aprile 2014 Grazie Nicola per i complimenti,peccato che non siamo riuscita ad andare assieme a vedere tanta bellezza,ciao. Baffo come? Non è in programma di andare martedì? Forse viene anche Luciano che ho incontrato ieri. :) Nicola Tranquillo Nicola,io aspettavo solo una tua conferma,io sono felicissimo se venite,solo il tempo non sarà dei migliori,avvisami se venite,viene anche Monica,ciao a presto. Baffo
Recommended Posts