ginotus Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Ophrys oxyrrhynchos subsp. calliantha - Zona di Partanna, 350 m. slm., 21 aprile 2014, foto di Ginotus Questa non era nei miei programmi di ricerca, si è manifestata in mezzo ad un cespuglietto di Timo. Anche se solitaria, alcune immagini le merita per la sua particolarità 1. 2.
Annamaria Bononcini Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 merita, merita. Bell'incontro annamaria
ginotus Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 merita, merita. Bell'incontro annamaria merita, merita. Bell'incontro annamaria ..concordo con te Annamaria! , Nino
bonni Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Splendida, unitamente alla o. mirabilis, queste mi mancano entrambi, uno di questi anni vengo a trovarti gianni
bruno51 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Veramente splendida Nino, molto caratteristica con quella cavità, campo basale e pseudocchi. Peccato una sola, avrei guardato molto volentieri una bella serie di soggetti...... Un saluto, Bruno.
Mario Iannotti Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Complimenti Nino. Concordo con quanti mi hanno preceduto veramente molto bella. Mario.
ginotus Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Splendida, unitamente alla o. mirabilis, queste mi mancano entrambi, uno di questi anni vengo a trovarti gianni Splendida, unitamente alla o. mirabilis, queste mi mancano entrambi, uno di questi anni vengo a trovarti gianni ..in effetti non mi aspettavo di incontrarla nell'area della mirabilis. Mai vista gli altri anni in quel luogo. , Nino
Recommended Posts