Baffo Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Ciao Nicola,meglio tardi che mai,non pensavo che ne avremmo trovate ancora tante,sono felice che ti sei soddisfatto,veramente uno spettacolo unico,ora capisco perche avevi fretta di ritornare a casa,per postare le foto,ciao a presto. Baffo
bonni Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Un vero spettacolo, sia i soggetti che le foto un caro saluto a tutta la compagnia gianni
bruno51 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Ciao Nicola, ottime foto e bella presentazione. Interessanti i soggetti con gli insetti. Sono contento per voi, che finalmente avete trovato una bella stazione "in territorio Italiano" (se ho compreso bene). Un saluto, Bruno.
RockHoward Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Ciao Nicola, ottime foto e bella presentazione. Interessanti i soggetti con gli insetti. Sono contento per voi, che finalmente avete trovato una bella stazione "in territorio Italiano" (se ho compreso bene). Un saluto, Bruno. Ciao Bruno, grazie dell'apprezzamento sempre gradito. :) Hai compreso benissimo. La stazione, seppur non tanto distante dal territorio sloveno, si trova "in territorio italianissimo". :) Dobbiamo ringraziare un nostro amico Stefano Sava del posto che con la sua costanza e passione è riuscito finalmente a localizzarla in un prato nascosto di un territorio molto vasto e per certi tratti impenetrabile. Nicola
RockHoward Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Ciao Nicola,meglio tardi che mai,non pensavo che ne avremmo trovate ancora tante,sono felice che ti sei soddisfatto,veramente uno spettacolo unico,ora capisco perche avevi fretta di ritornare a casa,per postare le foto,ciao a presto. Baffo Ciao Claudio, grazie per la compagnia e per avermi dato la possibilità di vedere questa bella orchidea. Per il futuro datti da fare per trovare la Ophrys fusca subsp. funerea presente in territorio sloveno, non lontano dal confine italiano Nicola
RockHoward Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Un vero spettacolo, sia i soggetti che le foto un caro saluto a tutta la compagnia gianni Ciao Gianni, grazie per il tuo apprezzamento sempre autorevole e gradito!!! Nicola
venturino Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Davvero bellissima la mia preferita ! Complimenti Nicola per le immagini e la variabilità ! Ciaooo
ginotus Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Ciao Nicola, anche se un poco in ritardo mi unisco al coro dei complimenti ed aggiungo i miei. Bravissimo! Vedo che anche tu sei sempre in giro. , Nino
RockHoward Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 Davvero bellissima la mia preferita ! Complimenti Nicola per le immagini e la variabilità ! Ciaooo Ciao Nicola, anche se un poco in ritardo mi unisco al coro dei complimenti ed aggiungo i miei. Bravissimo! Vedo che anche tu sei sempre in giro. , Nino grazie ragazzi!!! Troppo gentili. :) Nino, se non vado in giro mi arruginisco. Mi debbo mantenere in forma per i primi porcini. Nicola
Recommended Posts