lucy Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Un vero spettacolo , Nicola . E' un' orchidea che si incontra sempre molto volentieri. Bellissime foto. Lucy
Annamaria Bononcini Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 sono contenta che tu abbia avuto finalmente la soddisfazione di incontrare questa bella orchidea. Complimenti per le belle foto. :thumbup: annamaria
Monica Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Ciao Nicola, complimenti per le bellissime foto è stato bello rivedersi dopo tanto tempo e ancora un grazie di cuore per il tuo preziosissimo regalo (libro di orchidee), mi hai lasciato senza parole e non immagini la mia felicità! E' veramente molto ben fatto e anche per una neofita come me, di facile comprensione. Grazie, grazie, grazie.... Monica
Giuliano Gnata Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Capisco la tua emozione Nicola. Complimenti. Giuliano.
Giomalvi Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Bravo Rock bel ritrovamento, certo che mamma natura si è sbizzarrita nello sfornare forme strane. Ciao
umberto Inviato 1 Maggio 2014 Inviato 1 Maggio 2014 Ma quanto bella é..........forse una delle più belle in assoluto.......belle foto Nic...... Fai bene a mantenerti in forma per i porcini....io sono piuttosto ruggine invece... Ciao ciao Umberto
Recommended Posts