Luciano Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Veramente stupende,io sono alle prime armi,da cosa si differenziano dalla simia?????complimenti per le foto,ciao. Baffo Si tratta dell'ibrido tra la militaris e la simia, il labello è più da simia, ma i fiori si aprono a partire dal basso, mentre nella simia si aprono prima quelli superiori; poi la forma dell'infiorescenza porta a militaris (a mio parere, giudicando dalle immagini), ciao! luciano
Annamaria Bononcini Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 ti sei ipreso in fretta eh!!! Bel colpo. :thumbup: annamaria
Giuliano Gnata Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Veramente stupende,io sono alle prime armi,da cosa si differenziano dalla simia?????complimenti per le foto,ciao. Baffo Si tratta dell'ibrido tra la militaris e la simia, il labello è più da simia, ma i fiori si aprono a partire dal basso, mentre nella simia si aprono prima quelli superiori; poi la forma dell'infiorescenza porta a militaris (a mio parere, giudicando dalle immagini), ciao! luciano Come sempre molto preciso Luciano. Ciao. Giuliano.
Giacomino Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 ... fornaro ... la concorrenza è sempre in agguato !!!! Vedo che ti stai riprendendo alla grande ...complimenti !!!
Giacomino Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Lessinia .... dove sta la apifera var, clorantha, posto che conosci molto bene Giuliano !!! Vari ibridi ...ciaoo
ginotus Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Ciao Giuliano, complimenti per le bellissime foto e per il ritorno alle scalate! , Nino
Recommended Posts