Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Veramente stupende,io sono alle prime armi,da cosa si differenziano dalla simia?????complimenti per le foto,ciao.

Baffo :bye:

Si tratta dell'ibrido tra la militaris e la simia, il labello è più da simia, ma i fiori si aprono a partire dal basso, mentre nella simia si aprono prima quelli superiori; poi la forma dell'infiorescenza porta a militaris (a mio parere, giudicando dalle immagini), ciao!

luciano

Inviato

Veramente stupende,io sono alle prime armi,da cosa si differenziano dalla simia?????complimenti per le foto,ciao.

Baffo :bye:

Si tratta dell'ibrido tra la militaris e la simia, il labello è più da simia, ma i fiori si aprono a partire dal basso, mentre nella simia si aprono prima quelli superiori; poi la forma dell'infiorescenza porta a militaris (a mio parere, giudicando dalle immagini), ciao!

luciano

Come sempre molto preciso Luciano.

Ciao.

Giuliano.

Inviato

... fornaro ... la concorrenza è sempre in agguato !!!! :lol: Vedo che ti stai riprendendo alla grande ...complimenti !!!

post-12459-0-69616600-1399616255_thumb.jpg

Inviato

Lessinia .... dove sta la apifera var, clorantha, posto che conosci molto bene Giuliano !!! Vari ibridi ...ciaoo

post-12459-0-48691700-1399616543_thumb.jpg

Inviato

Ciao Giuliano, complimenti per le bellissime foto e per il ritorno alle scalate! :hands49:, Nino

• Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza