max&anto Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Ciao Antonio, bella documentazione. Relativamente al titolo, ritengo giusto evidenziare che non si tratta della subsp. mascula (la cu presenza in Italia è da confermare) ma della subsp. speciosa. Un saluto da Massimo
venturino Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 OK Max, se ritieni opportuno cambiare il titolo per me va bene. Grazie! Ti saluto !Ciaoo
max&anto Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Ciao Antonio, scusa ma credevo avessi finito di inserire le immagini. Per la modifica del titolo, non la posso fare (posso "moderare" solo la "mia" regione).... Tu invece sei moderatore della Reg. Calabria per cui hai i "poteri" per procedere. Un caro saluto e a risentirci Massimo
venturino Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Ciao Antonio, scusa ma credevo avessi finito di inserire le immagini. Per la modifica del titolo, non la posso fare (posso "moderare" solo la "mia" regione).... Tu invece sei moderatore della Reg. Calabria per cui hai i "poteri" per procedere. Un caro saluto e a risentirci Massimo Grazie dell'informazione, finora non ho mai saputo che io avessi "i poteri" per modificare. Ciao
Recommended Posts