venturino Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Ecco ecco confronterò i miei ritrovamenti con il tuo,certo che per te è più facile non hai da scervellarti con la marea di bergonii presente e diffusissima dalle mie parti. Grazie del tuo intervento. Complimenti per i tantissimi ritrovamenti . Ciaoooo
lucy Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Che belle Nicola ! La prima di quest'anno l'ho vista anch'io proprio oggi . Lucy
ginotus Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Ciao Nicola, complimenti per il ritrovamento! Bellissime immagini. , Nino
RockHoward Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Stupenda Nicola,le trovi proprio tutte,complimenti veramente,ciao. Baffo Splendido Nicola, grandi soggetti e bellissimi scatti gianni Ecco ecco confronterò i miei ritrovamenti con il tuo,certo che per te è più facile non hai da scervellarti con la marea di bergonii presente e diffusissima dalle mie parti. Grazie del tuo intervento. Complimenti per i tantissimi ritrovamenti . Ciaoooo Che belle Nicola ! La prima di quest'anno l'ho vista anch'io proprio oggi . Lucy Ciao Nicola, complimenti per il ritrovamento! Bellissime immagini. , Nino Ciao a tutti, grazie di cuore per le vostre manifestazioni di apprezzamento sempre gradite!!! :) Nicola
Recommended Posts