ginotus Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Serapias parviflora - Bosco Scorace, 350 m. slm, 5 maggio 2014, foto di ginotus 1. 2.
RockHoward Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Ciao Nino, complimenti per questa e per le altre proposte della giornata. :) Vedo che hai fotografato la Orchis pyramidalis che dovrebbe essere una delle ultime della stagione. Cosa manca ancora all'appello? Belle le foto!!! Bravo!!! Nicola
ginotus Inviato 7 Maggio 2014 Autore Inviato 7 Maggio 2014 Ciao Nino, complimenti per questa e per le altre proposte della giornata. :) Vedo che hai fotografato la Orchis pyramidalis che dovrebbe essere una delle ultime della stagione. Cosa manca ancora all'appello? Belle le foto!!! Bravo!!! Nicola Ciao Nino, complimenti per questa e per le altre proposte della giornata. :) Vedo che hai fotografato la Orchis pyramidalis che dovrebbe essere una delle ultime della stagione. Cosa manca ancora all'appello? Belle le foto!!! Bravo!!! Nicola ....ciao Nicola, grazie dei complimenti! Come ben sai a questo punto sono arrivato al traguardo, a meno di uscite fuori provincia. , Nino
max&anto Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Ciao Nino, bellissima Serapias che cerco da tanto tempo nelle mie zone. Complimenti per tutte le belle cose che ci hai fatto vedere. Un saluto da Massimo
venturino Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Bravo Nino per le tante bellissime proposte e non solo odierne. ...questa poi non riesco proprio a scovarla. ....quest'anno sono molto indietro con i ritrovamenti ,ma mi posso rifare tempo permettendo. Ciaooo
ginotus Inviato 7 Maggio 2014 Autore Inviato 7 Maggio 2014 Ciao Nino, bellissima Serapias che cerco da tanto tempo nelle mie zone. Complimenti per tutte le belle cose che ci hai fatto vedere. Un saluto da Massimo Ciao Nino, bellissima Serapias che cerco da tanto tempo nelle mie zone. Complimenti per tutte le belle cose che ci hai fatto vedere. Un saluto da Massimo Ciao max, grazie dei complimenti. Un'alternativa per incontrarla c'è, ti basta scendere giù. Da noi non è difficile incontrarla. , Nino
Giuliano Gnata Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Ciao Nino,complimenti sinceri per il tuo impegno ma sei già alla fine? Giuliano.
Recommended Posts