venturino Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Ciao Nicola ,foto davvero molto belle! Se avrò fortuna e si ripeterà il mio unico ritrovamento del 2013 ,sarò felice. Ciaoo
ginotus Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Ciao Nicola, complimenti per le belle foto! Orchidea che ho avuto modo di incontrare lo scorso anno di questo periodo in Val di Fiemme, anche se meno colorata della tua. , Nino
RockHoward Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 ciao Nicola, belle foto, complimenti Emilio belle foto. Da noi non cresce ahime'. annamaria Molto belle, bravo. Pietro Ciao Nicola ,foto davvero molto belle! Se avrò fortuna e si ripeterà il mio unico ritrovamento del 2013 ,sarò felice. Ciaoo Ciao Nicola, complimenti per le belle foto! Orchidea che ho avuto modo di incontrare lo scorso anno di questo periodo in Val di Fiemme, anche se meno colorata della tua. , Nino Bellissime foto, come sempre. Lucy Bei soggetti e buone foto gianni grazie mille per il vostro apprezzamento sempre gradito!!! :) Siete troppo gentili. Nicola
Baffo Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Queste non le avevo viste,veramente stupende,complimenti,ciao. Baffo
Recommended Posts