Marika Ligure Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Neotinea ustulata L. Orchis ustulata L., Regione Liguria, 350 m. s.l.m., Maggio 2014, Foto di Marika
Guest gualminigianni Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Bella, questa non la ho ancora trovata speriamo. Complimenti Ciao Giannni da Montefiorino (MO).
Marika Ligure Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 grazie, nonostante il vento e il passaggio dei TIR che spostavano anche me ho fatto quello che ho potuto
venturino Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 (modificato) grazie, nonostante il vento e il passaggio dei TIR che spostavano anche me ho fatto quello che ho potuto ...pur di trovarla mi sarei fatto volentieri investire ...beh non esageriamo. Bellississime immagini Marika!Complimenti per le altre proposte . Ciao Ultima modifica: 10 Maggio 2014, venturino
max&anto Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Ciao Marika, belle presentazioni di tante orchidee. Spettacolare la militaris, che ha fatto davvero un bel cespo. Hai verificato se in giro c'è ne sono delle altre piante? Una domanda: la tridentata l'hai chiamata Neotinea, mentre questa Orchis, ti è sfuggito? Un saluto da Massimo
Marika Ligure Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 Ciao Marika, belle presentazioni di tante orchidee. Spettacolare la militaris, che ha fatto davvero un bel cespo. Hai verificato se in giro c'è ne sono delle altre piante? Una domanda: la tridentata l'hai chiamata Neotinea, mentre questa Orchis, ti è sfuggito? Un saluto da Massimo Opssss....resto sempre legata all'antico, lo metto sotto, tanto non servono a nulla la militaris è sempre lo stesso cespo che è rimasto lì da quando è spuntato, non credo che possa allargarsi in quel posto, forse ce ne saranno chissà dove ma è impossibile verificare data posizione in cui si trova ciao Marika
Giuliano Gnata Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Quanto é bella l'ustolata. Foto splendide. Giuliano.
Annamaria Bononcini Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 aggiungo i m iei complimenti per le belle foto e per gli esemplari. Non che gli altri che ci hai presentato siano da meno. Brava marika annamaria
Recommended Posts