ginotus Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Ciao Nicola. Bellissime foto di questa bella orchidea. Mi piace la location dei luoghi vissuti per molti anni quando ero su.................., Nino
RockHoward Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 Tutte bellissime Nicola,complimenti,ciao. Baffo Ciao Nicola. Bellissime foto di questa bella orchidea. Mi piace la location dei luoghi vissuti per molti anni quando ero su.................. , Nino Bravo Nicola belle foto. Mario. grazie mille per il vostro passaggio ed apprezzamento!!! Nicola
venturino Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 ..anch'o la fotograferei volentieri ,ma finora non sono riuscito a trovarla e fare tantissimi km ,come tu dici non siamo più giovanotti ! Bellissima! Complimenti! Ciaoo
Massimo Biraghi Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Complimenti anche da parte mia, rispondo poco ma seguo sempre................... Max
RockHoward Inviato 29 Maggio 2014 Autore Inviato 29 Maggio 2014 ..anch'o la fotograferei volentieri ,ma finora non sono riuscito a trovarla e fare tantissimi km ,come tu dici non siamo più giovanotti ! Bellissima! Complimenti! Ciaoo Complimenti anche da parte mia, rispondo poco ma seguo sempre................... Max un grazie anche a voi ragazzi!!! Nicola
Recommended Posts