bonni Inviato 14 Maggio 2014 Share Inviato 14 Maggio 2014 (modificato) Ottimo Guido, soggetti molto belli e ben presentati gianni Ultima modifica: 14 Maggio 2014, bonni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno51 Inviato 14 Maggio 2014 Share Inviato 14 Maggio 2014 Concordo con la bella presentazione e le belle foto. Tutti i caratteri presentati ed in bella evidenza, compreso le foglie, si riferiscono alla subspecie "speciosa". Un saluto, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido sgherzi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Share Inviato 15 Maggio 2014 Ottimo Guido, soggetti molto belli e ben presentati gianni grazie Gianni, mi piacerebbe riuscire a trovare anche degli ibridi, ma con la mia preparazione superficiale credo che non me ne accorgerei; per fortuna che ci siete voi. ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido sgherzi Inviato 15 Maggio 2014 Autore Share Inviato 15 Maggio 2014 Concordo con la bella presentazione e le belle foto. Tutti i caratteri presentati ed in bella evidenza, compreso le foglie, si riferiscono alla subspecie "speciosa". Un saluto, Bruno. Mi sono ricordato dell'appunto sui soggetti trovati sui Vosgi, grazie e a presto. Guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts