Massimo Biraghi Inviato 27 Maggio 2014 Share Inviato 27 Maggio 2014 Orchis mascula subsp. speciosa (L.) L.; Regione Lombardia, Maggio 2014; Costa Imagna, Monte Linzone 1300 m slm; Foto di Massimo Biraghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baffo Inviato 28 Maggio 2014 Share Inviato 28 Maggio 2014 Foto veramente molto belle,complimenti. Baffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Biraghi Inviato 28 Maggio 2014 Autore Share Inviato 28 Maggio 2014 Grazie Baffo. Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno51 Inviato 28 Maggio 2014 Share Inviato 28 Maggio 2014 Sì, veramente ottime foto, con tutti i caratteri ben visibili e con quei sepali laterali ben aperti..... tipici della subspecie "speciosa". Un saluto, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Biraghi Inviato 28 Maggio 2014 Autore Share Inviato 28 Maggio 2014 Sì, veramente ottime foto, con tutti i caratteri ben visibili e con quei sepali laterali ben aperti..... tipici della subspecie "speciosa". Un saluto, Bruno. Ciao Bruno, grazie per la info sui sepali laterali (ho da imparare ancora molto) e per i complimenti, che datti da te fanno ancora più piacere. Correggo allora in subspecie speciosa Grazie Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika Ligure Inviato 28 Maggio 2014 Share Inviato 28 Maggio 2014 Bene io te l'ho appena detto in escursione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 28 Maggio 2014 Share Inviato 28 Maggio 2014 Ciao Max ,bella l'escursione,tante belle specie floreali ,stupende foto ,ma la mascula l'hai davvero proprio 'denudata'. Complimentissimi! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Biraghi Inviato 29 Maggio 2014 Autore Share Inviato 29 Maggio 2014 Ciao Max ,bella l'escursione,tante belle specie floreali ,stupende foto ,ma la mascula l'hai davvero proprio 'denudata'. Complimentissimi! Ciaooo Grazie Antò, preferivo "denudare" na femmena............... Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts