bruno51 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Alcuni soggetti, molto "scuri", con praticamente quasi assenza di bordo giallo, sono stati a volte, erroneamente, descritti come la subsp. "aprilia", che ha i fiori "più grandi" e fiorisce precocemente. Questi soggetti, che a volte formano piccole popolazioni frammiste ai soggetti più tipici di "neglecta" e ne hanno le stesse dimensioni e stesso periodo di fioritura, sono da considerare come semplici varianti di colore. Alcuni esemplari incontrati tra i tanti.
Baffo Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Mamma mia Bruno,quanto sono belle,cosa darei per poterle vedere,complimenti per le foto,ciao. Baffo
venturino Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Verissimo...mi sono morso le mani... quest'anno ho avuto 3 occasioni per ammirarla e fotografarla ma piccoli impedimenti di tempo e mezzi me l'hanno impedito. Speriamo... Ciaooo
Giuliano Gnata Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Non ho parole Bruno, spettacolo puro! Giuliano.
Recommended Posts