Giomalvi Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Ritrovata nello stesso sito della "forma chusae" tra centinaia di D. Sembra una via di mezzo tra la D sambucina solita e la forma chusae.
max&anto Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Ciao Gio, sicuramente la puoi classificare come "Bellezza Rara" ...... Stupenda come la forma da cui "deriva". Un saluto da Massimo
Giomalvi Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 Ciao Gio, sicuramente la puoi classificare come "Bellezza Rara" ...... Stupenda come la forma da cui "deriva". Un saluto da Massimo Ma resta una chusae??
max&anto Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Si a mio parere si tratta di una "decolorazione parziale". Un saluto da Massimo
Pietro Curti Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Se la forma tipo è fantastica, queste decolorate sono incredibili. Pietro
Annamaria Bononcini Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 la trovo splendida. E non vedo cos'altro potrebbe essere se non una parziale decolorazione. Complimenti. annamaria
Emilio Pini Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 E' comunque una forma tanto bella quanto rara. Complimenti! Emilio
venturino Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Sì davvero bella anche nella sua variabilità ! Ciaooo
Giuliano Gnata Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Tutte tu le trovi Giò? Sei grande! Giuliano.
Giomalvi Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 Quando l'ho vista a momenti mi veniva un colpo.... e poi gli ho chiesto: ma tu chi sei, sei forse arrivata fin qua da Cernobil??
Recommended Posts