vito Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) Listera cordata (L.) R.Br. in W.T. Aiton 1813 Orchidee spontanee Regione Emilia Romagna anno 2014 Appennino reggiano 1500 mt Veramente piccolissima, ben mimetizzata nel sottobosco, quasi invisibile, senza le preziose indicazioni di Andrea non l'avrei vista! E ci ho girato intorno per mezz'ora prima di individuarla! Difficilissima anche da fotografare, non sono soddisfatto delle mie foto, mi rifarò l'anno prossimo. Ultima modifica: 17 Gennaio 2015, Annamaria Bononcini
vito Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 Questa foto la inserisco solo perchè è strana, nata male come esposizione, mossa, elaborata un po' con photoshop, ma mi piace perchè sembra un acquarello....
Gamba Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Vista la difficoltà nel fotografarla direi che le foto sono venute bene lo stesso! peccato che per 5 minuti non ci siamo incontrati anche nel bosco. Ciao Andrea
Recommended Posts