Giuliano Gnata Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Ieri sabato,un bel giro con Lucy dal M. Fior a Marcesina fino al M. Ortigara. Io metto questo bel ritrovamento (di Lucy) al resto ci penserà Lei. Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman,Pridgeon & M.W. Chase.
Giuliano Gnata Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman,Pridgeon & M.W. Chase.
Giuliano Gnata Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman,Pridgeon & M.W. Chase.
Giuliano Gnata Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman,Pridgeon & M.W. Chase. Giuliano.
bgiordy Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Una delle mie preferite e che faccio sempre fatica a trovare. Mi dispiace di non aver potuto partecipare. Spero che abbiate trovato una bella giornata. ciao
venturino Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Bravo Giuliano a farmela vedere visto che finora non sono riuscito a trovarla! Ciaooo
Giuliano Gnata Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Una delle mie preferite e che faccio sempre fatica a trovare. Mi dispiace di non aver potuto partecipare. Spero che abbiate trovato una bella giornata. ciao Ti saresti divertito sul M. Fior a controllare montagne di pseudo nigritelle austriache. Giornata ideale, soleggiata ma con delle leggere nuvole che ci riparavano. Quando vuoi Giordano...chiamami. Giuliano.
bonni Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Soggetto e foto tutto molto bello proprio ieri ho trovato una sola pianta anche dalle mie parti. gianni
Recommended Posts