Giuliano Gnata Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Ieri un bel giro con Lucy e Giordano in quel di Recoaro. Foto di scarsa qualità, speriamo quache cosa di meglio dagli amici. Herminium monorchis (L.) R. Br. in W.T. Aiton.
Giuliano Gnata Inviato 13 Luglio 2014 Autore Inviato 13 Luglio 2014 ...foto 2... Herminium monorchis (L.) R. Br. in W.T. Aiton.
Giuliano Gnata Inviato 13 Luglio 2014 Autore Inviato 13 Luglio 2014 ...foto 3... Giuliano. Herminium monorchis (L.) R. Br. in W.T. Aiton.
lucy Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Foto di scarsa qualità, speriamo quache cosa di meglio dagli amici. Giuliano, tranquillo! Nelle tue foto c'è tutto quello che serve per la determinazione . Per le condizioni di ripresa , sono anche molto belle! Ne aggiungo solo una. Non è migliore delle tue, ma , per farla,... ho dovuto tenere le ginocchia in ammollo....
Mario Iannotti Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Ciao Giuliano, le foto vanno bene. Mario.
Giuliano Gnata Inviato 16 Luglio 2014 Autore Inviato 16 Luglio 2014 Ne aggiungo solo una. Non è migliore delle tue, ma , per farla,... ho dovuto tenere le ginocchia in ammollo.... Se metto le mie ginocchia in ammollo...arruginiscono ma gli scarponi nel fango si. Per ora accontentiamoci. Giuliano.
Annamaria Bononcini Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 belle. Mi mancano........... ciao: annamaria
Recommended Posts