Giomalvi Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Epipactis fageticola (C.E. Hermos) Devillers-Tersch. & Devillers. Regione Valle d'Aosta, 900 m s.l.m., luglio 2014, foto di Giomalvi. (= Epipactis phyllanthes var. fageticola Hermos.)
bonni Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Ottimo Giovanni, bello ed importante ritrovamento gianni
Giuliano Gnata Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Questa non l'avevo ancora vista, grande Giò. Giuliano.
bruno51 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Belle foto Giovanni, di una bella e rara specie. Da ricercare attivamente in altre zone. Un saluto, bruno.
lucy Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Tantissimi complimenti a Giomalvi ( ) ! Con le Epipactis faccio particolarmente fatica. Se fosse possibile, mi piacerebbe che Giò o altri spiegassero i caratteri distintivi, in modo da agevolare ricerca e riconoscimento. Le foto sono belle e chiare, ma resto con l'impressione che non la saprei riconoscere . Si percepisce la "diversità" o può sfuggire? Grazie. Lucy
Giomalvi Inviato 17 Luglio 2014 Autore Inviato 17 Luglio 2014 Tantissimi complimenti a Giomalvi ( ) ! Con le Epipactis faccio particolarmente fatica. Se fosse possibile, mi piacerebbe che Giò o altri spiegassero i caratteri distintivi, in modo da agevolare ricerca e riconoscimento. Le foto sono belle e chiare, ma resto con l'impressione che non la saprei riconoscere . Si percepisce la "diversità" o può sfuggire? Grazie. Lucy Ciao Lucy, ti ho inviato un MP.
Recommended Posts