MFISH65 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Ciao a tutti, mi ha chiesto, un mio amico, informazioni su due tipi di GPS in commercio ora, da utilizzare nei boschi, GPSMAP 64ST e MONTANA 650 ST qualcuno sa dirmi qual' è il migliore oppure se ne possiede uno di questi ne è soddisfatto ? Grazie Mauro
Luigi Minciarelli Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Io ho il vecchio GPSMAP 60 CSX e ne rimango sempre soddisfattissimo. Ho visto che la nuova versione integra tra l'altro ulteriori ed utilissime funzioni. Del Montana non so dirti granché..mi spiace. Luigi
Enzo Orgera Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Io posseggo un Oregon 550T, touch con mappe a colori, tantissime funzioni tra cui fotocamera, calcolatrice, bussola, fasi lunari.....anche troppe, la cosa importante è la ricezione nel fitto, e i Garmin sono ottimi in questo soprattutto quelli di un certo livello. All'epoca del mio acquisto (almeno 6 anni fa) conoscevo tutto dei Garmin, ora non saprei non sono aggiornato sulle new entry. Ma da una certa fascia in su vai tranquillo, è solo una questione di gusto, praticità (touch lo è) e budget. Tanto quello che devono fare lo fanno entrambi, l'importante è associarci una mappa a colori ufficiale Garmin, sprechi qualcosina in più ma ne guadagni in goduria.
Felice Di Palma Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Io utilizzo un comunissimo e (ormai) vecchio I-Phone 4 ... sul quale ho installato un'app dal costo di poco più di 1 euro ..MotionX-GPS ... e ti assicuro che ci faccio di tutto e di più ... ed il gps prende anche nei luoghi più impensati Felix.
Massimo Biraghi Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 se hai uno smartphone o iphone ci sono due app gratuite, una si chiama navfree, l'altra polaris navigations. Max
Luigi Minciarelli Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Un consiglio spassionato. .. meglio un apparecchio che faccia bene il mestiere principale per cui è stato progettato. Se proprio ti prudono le mani.. io ti consiglio di procedere. Fatti una ricerca e valuta le differenti schede tecniche dei due modelli. Personalmente resto affezionato alla serie GPSMAP. Lu.
finferli Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Ho appena preso un iphone 4 a prezzo super scontato ma non sono riuscito a trovare un'applicazione gps con l'audio, visto che lo userei quasi esclusivamente in macchina e spesso da solo, è fondamentale la voce. Approfitto della vostra competenza per avere un consiglio. Grazie anticipatamente, Fabio.
Massimo Biraghi Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Ho appena preso un iphone 4 a prezzo super scontato ma non sono riuscito a trovare un'applicazione gps con l'audio, visto che lo userei quasi esclusivamente in macchina e spesso da solo, è fondamentale la voce. Approfitto della vostra competenza per avere un consiglio. Grazie anticipatamente, Fabio. Ho scritto sopra navfree, io lo uso da un'anno e mi trovo bene, sia in auto che nel bosco. Max
Giulio Martino Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 S4e vuoi il top è uscito un nuovo modello garmin ma non ricordo la sigla che ha sistema operativo android e wifi incorporato e da qui puoi capire tutte le connessioni con pc smartphon tablet ecc... Io ho un garmin 60csx e x quello che mi serve va benissimo.. ciao Giulio
finferli Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 Grazie ragazzi, a brevissimo proverò ad installare uno dei due programmi
Recommended Posts