bgiordy Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Speravo che nuovi utenti partecipassero alla sezione del Veneto, per questo ho postato solo alcune orchidee. Non è servito a nulla. A parte i soliti 3 noti, c'è stata solo qualche partecipazione occasionale. Ora posto le orchidee mancanti.
bgiordy Inviato 7 Agosto 2014 Autore Inviato 7 Agosto 2014 Anacamptis papilionacea - (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W.Chase 1997 - Colli Berici - 135 m - 25 apr 2014
Giomalvi Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Bellissime le tue foto (come sempre), ho visto inserimenti di 10 utenti diversi nella regione Veneto, pensa che in VdA sono solo manco un occasionale, sigh!!! Ciao
bgiordy Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 Bellissime le tue foto (come sempre), ho visto inserimenti di 10 utenti diversi nella regione Veneto, pensa che in VdA sono solo manco un occasionale, sigh!!! Ciao Mi piacerebbe venire da quelle parti, ma non è proprio dietro l'angolo. Ciao
Recommended Posts