Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Lucy,

si trovano ancora orchidee? ;):)

Io è da un pò che non vado allo loro ricerca.

Bellissime foto!!! Bravissima!!! :)

:hands49: Nicola

Inviato

Perché le tue foto sono così luminose anche se non c'era tutta quella luce? A me, le poche che ho fatto sono venute scure.

Le ultime, bellissime, io non le ho! Non vale!

Ciao

Inviato

Ciao Lucy,

si trovano ancora orchidee? ;):)

Io è da un pò che non vado allo loro ricerca.

Bellissime foto!!! Bravissima!!! :)

:hands49: Nicola

Grazie Nicola, sei sempre molto gentile. :)

Perché non cerchi ancora? Questa, se ci fosse anche da te, ti concederebbe ancora molto tempo! ;)

:hands49: Lucy

Inviato

Bello ed importante ritrovamento :thumbup:

:bye: gianni

Grazie, ma non ho meriti.

L' Epipactis, invece, meriterebbe altri fotografi...

:bye: Lucy

Inviato

Perché le tue foto sono così luminose anche se non c'era tutta quella luce? A me, le poche che ho fatto sono venute scure.

Le ultime, bellissime, io non le ho! Non vale!

Ciao

Giordano, le mie sono luc(y)enti per forza di cose.... :giggle: , ma sono sicura che le tue sono bellissime, come sempre.

:bye: Lucy

Inviato

Ciao Lucy., complimenti.....belle e impossibili le Epipactis,e poi per me difficile da fotografare...se fossi brava come te ci perderei molto tempo. :lol:

....un altro problema è che da noi non ho mai trovato queste specie al di sotto i 1000 m ,il periodo quindi che cominciano anche con le buttate dei fungi e allora la scelta chi fotografare per prima è difficile....mi piacciano tutte le 2 specie ....una per gli occhi ed altro e l'altra per la panza ed altro

Ciaooo

Inviato

Ciao Lucy., complimenti.....belle e impossibili le Epipactis,e poi per me difficile da fotografare...se fossi brava come te ci perderei molto tempo. :lol:

....un altro problema è che da noi non ho mai trovato queste specie al di sotto i 1000 m ,il periodo quindi che cominciano anche con le buttate dei fungi e allora la scelta chi fotografare per prima è difficile....mi piacciano tutte le 2 specie ....una per gli occhi ed altro e l'altra per la panza ed altro

Ciaooo

Grazie anche a te . Capisco... :lol: