RockHoward Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Ciao Lucy, si trovano ancora orchidee? Io è da un pò che non vado allo loro ricerca. Bellissime foto!!! Bravissima!!! Nicola
bgiordy Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Perché le tue foto sono così luminose anche se non c'era tutta quella luce? A me, le poche che ho fatto sono venute scure. Le ultime, bellissime, io non le ho! Non vale! Ciao
lucy Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 Ciao Lucy, si trovano ancora orchidee? Io è da un pò che non vado allo loro ricerca. Bellissime foto!!! Bravissima!!! Nicola Grazie Nicola, sei sempre molto gentile. Perché non cerchi ancora? Questa, se ci fosse anche da te, ti concederebbe ancora molto tempo! Lucy
lucy Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 Bello ed importante ritrovamento gianni Grazie, ma non ho meriti. L' Epipactis, invece, meriterebbe altri fotografi... Lucy
lucy Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 Perché le tue foto sono così luminose anche se non c'era tutta quella luce? A me, le poche che ho fatto sono venute scure. Le ultime, bellissime, io non le ho! Non vale! Ciao Giordano, le mie sono luc(y)enti per forza di cose.... , ma sono sicura che le tue sono bellissime, come sempre. Lucy
bonni Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Domani pomeriggio grazie ad un caro amico avrò la possibilità di vederla dal vero gianni
venturino Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Ciao Lucy., complimenti.....belle e impossibili le Epipactis,e poi per me difficile da fotografare...se fossi brava come te ci perderei molto tempo. ....un altro problema è che da noi non ho mai trovato queste specie al di sotto i 1000 m ,il periodo quindi che cominciano anche con le buttate dei fungi e allora la scelta chi fotografare per prima è difficile....mi piacciano tutte le 2 specie ....una per gli occhi ed altro e l'altra per la panza ed altro Ciaooo
lucy Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 Ciao Lucy., complimenti.....belle e impossibili le Epipactis,e poi per me difficile da fotografare...se fossi brava come te ci perderei molto tempo. ....un altro problema è che da noi non ho mai trovato queste specie al di sotto i 1000 m ,il periodo quindi che cominciano anche con le buttate dei fungi e allora la scelta chi fotografare per prima è difficile....mi piacciano tutte le 2 specie ....una per gli occhi ed altro e l'altra per la panza ed altro Ciaooo Grazie anche a te . Capisco...
Recommended Posts