Gamba Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 qualche centinaio di piante in un angolo di pratina
Gamba Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 molto belle e difficili da vedere in mezzo all'erba alta
Luciano Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 (modificato) Davvero un bel ritrovamento! Probabilmente questo dato ce l'ha già, ma considerata l'importanza della stazione e la rarità della specie ti consiglio in ogni caso di contattare G.Perazza che conserva l'archivio di tutti i dati delle orchidaceae del Nord-est. ciao luciano Ultima modifica: 9 Agosto 2014, Luciano
Gamba Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 (modificato) Per questo ritrovamento potrei darvi anche via e un numero civico dato che si trova quasi in centro al paese! ...potrebbe essere anche un nuovo dato, visto che si trova all'interno di una proprietà privata .... in cui ho avuto la fortuna di sostare per una settimana. Il mio ritrovamento, come quelli postati oggi sono stati tutti casuali Come posso contattare G. Perazza? Ultima modifica: 9 Agosto 2014, Gamba
Giacomino Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 .... urca !!!! ...coltivazione intensiva !!!! Che spettacolo !!!
Recommended Posts