lucy Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Malaxis monophyllos a frutto. Bellunese,1260 m, agosto. Se non fosse stata così alta, per la sua specie, non avrebbe attirato la mia attenzione.
lucy Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Malaxis monophyllos a frutto. Anche da vicino ho qualche dubbio.
lucy Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Malaxis monophyllos a frutto. Oltretutto ha pure due foglie.
lucy Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Malaxis monophyllos a frutto. Accanto però ci sono altre piantine più tipiche.
RockHoward Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Ciao Lucy, è sicuramente lei. Ma l'avevi vista anche in fiore? Non ricordo. Sempre alla ricerca. Brava!!! :) Io adesso mi dedico a qualcosa di piu' appariscente. Nicola
Giuliano Gnata Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Ecco dove ti eri nascosta. Bel ritrovamento. Giuliano.
lucy Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 Ciao Lucy, è sicuramente lei. Ma l'avevi vista anche in fiore? Non ricordo. Sempre alla ricerca. Brava!!! :) Io adesso mi dedico a qualcosa di piu' appariscente. Nicola No, non l'avevo mai vista. Sono stata qualche giorno in una bella valle del Comelico. Se ti riferisci ai funghi, lì ce n'erano molti di appariscenti. Ho visto, naturalmente sempre a frutto, anche più di qualche Cypripedium calceolus. Ciao Lucy
bgiordy Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Che invidia! Quest'anno l'ho cercata tanto senza trovarla. Meno male che ci sei tu. ciao
Recommended Posts