vito Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Spirantes spiralis (L.) Chevall. 1827 Orchidee spontanee Regione Emilia Romagna, colline reggiane Solita vecchia stazione (la conosco da 30 anni)
vito Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Cari amici scusate questo appunto un po polemico, ma mi sembra doveroso. Quando vado in giro a fotografare cerco di lasciare tutto come se non fossi passato, ma oggi ho trovato il prato dove sono queste piantine completamente spianato, erano visibili solo 5 piantine in un posto dove gli altri anni ne contavo almento una quindicina... forse qualcuno ha esagerato nel farsi spazio e ha seppellito tante altre piantine!
Annamaria Bononcini Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 vedo che anche tu hai già trovato, come bonni, questa specie in antesi. Bisogna proprio che vada a controllare anch'io. Quanto al tuo appunto "polemico" mi dispiace per la rovina, seppure parziale. Non ho capito bene cosa pensi che sia successo. Un altro fotografo poco attento? un saluto: annamaria
vito Inviato 19 Settembre 2014 Autore Inviato 19 Settembre 2014 Quelli che conosco sono certamente fotografi attenti e rispettosi, ma qualcuno lo è stato meno...
Recommended Posts