lucy Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Spiranthes spiralis , Monte Summano (VI), settembre . Con questa si chiude anche la mia stagione di ricerche. Un saluto a tutti.
lucy Inviato 20 Settembre 2014 Autore Inviato 20 Settembre 2014 Spiranthes spiralis , Monte Summano (VI), settembre .
lucy Inviato 20 Settembre 2014 Autore Inviato 20 Settembre 2014 Spiranthes spiralis , Monte Summano (VI), settembre . Lucy
RockHoward Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Ciao Lucy, un fine di stagione all'insegna del disinteresse verso queste bellissime creature per cui non sono andato a fotografarla. La posso ammirare anche grazie alle tue bellissime foto. Bravissima!!! :) A rileggerci con i primi ritrovamenti della prossima stagione...si spera con piu' entusiasmo da parte mia. Nicola
bgiordy Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Anche tu hai chiuso la stagione, con bellissime foto. Aspettiamo con pazienza il nuovo ciclo che spero porti sorprese. ciao
bonni Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Brava Lucy, chiusura alla grande la stagione è finita ma abbiamo ancora tante foto da inserire in attesa della nuova stagione gianni
Guest gualminigianni Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Non ho avuto l'occasione d'incontrarla. Complimenti, ciao Gianni da Montefiorino (MO).
venturino Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Brava Lucy a chiudere la stagione con questa interessante specie! spero di chiuderla anch'io,da me è ancora prestino. Ciaooo
Recommended Posts