ginotus Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 Bravo Nino,stimolato dal tuo ritrovamento darò un occhiata alla mia unica stazione che conosco dalle mie parti,a dire il vero ci volevo provare ma vari impegni mi hanno bloccato,ci proverò oggi. A presto! Un abbraccio ! Ciaoooo Ciao Antonio! Come vedi ci sono sempre. Forse è il caso che anche tu visiti la tua stazione perchè potrebbe essere già fiorita. Un carissimo saluto, Nino
ginotus Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 Molto belle Nino, per una volta noi "nordisti" ti abbiamo anticipato gianni Ciao Gianni, se non ricordo male il vostro anticipo rientra nella norma. La nostra fiorisce quasi sempre nella prima decade di ottobre. Un carissimo saluto, Nino
ginotus Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 Bella...molto bella.. Ciao ...direi piccola e molto particolare! Chi non possiede un occhio attento e allenato è difficile che la noti. , Nino
Recommended Posts