Giuliano Gnata Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Questa mattina un'uccellino veronese mi chiama per informarmi che sta fotografando delle O. sphegodes. Nell'attesa di loro foto, con Luisa siamo andati sui Colli Berici a controllare. Non mancano tanti giorni al primo fiore. Giuliano.
Emilio Pini Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Belle!! E' un piacere vedere le primissime!! Auguroni a tutti Emilio
Annamaria Bononcini Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 per me invece è un po' inquietante. Il veneto non è proprio sudista come regione. Sphegodes a dicembre??!! Non ci son più le stagioni, signora mia :194: complimenti giuliano annamaria
Giuliano Gnata Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 per me invece è un po' inquietante. Il veneto non è proprio sudista come regione. Sphegodes a dicembre??!! Non ci son più le stagioni, signora mia :194: complimenti giuliano annamaria Grazie Annamaria. Giuliano.
bonni Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Molto bene, speriamo che non arrivi un gran gelo che rovina tutto. gianni
venturino Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Bene bene gran belle notizie dal Veneto,a giorni arriveranno dalla Calabria ,fotografate sabato,ma sto aspettando di trovare esemplari ben fioriti. Complimenti Giuliano! BUONE FESTIVITA' a te e famiglia. Antonio
bgiordy Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Incredibile e inquietante. Prima o poi arriverà il freddo ... Ma allora le Barlie, che fioriscono prima di queste, a che punto sono? Purtroppo la mia situazione mi impedisce di andare a controllare. ciao
Giacomino Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Da un controllo fatto in giro, un po ovunque le sphegodes stanno spuntando, le barlie pure ed ho visto fuori anche le rosette delle orchis ... mahh !!! ..staremmo a vedere !!!
Recommended Posts