Gamba Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 questo gigante, invece, deve aver cominciato la fioritura da una ventina di giorni ...
Gamba Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Inviato 23 Dicembre 2014 a Natale sarà al culmine della fioritura! ... peccato non essere andato i primi di dicembre per documentare la nascita di questa primizia! Trovate a pochi chilometri in linea d'aria da casa. Ciao a tutti Gamba
bruno51 Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Grande Andrea, splendidi esemplari e conferma di questa "strana stagione". Non si erano mai viste tante fioriture prima di Natale. Sbaglio o hai cambiato/migliorato macchina fotografica? Queste foto sono veramente fatte molto bene. Un saluto, Bruno.
bonni Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Grande Andrea, splendidi soggetti e buone foto gianni
kablindo Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Località circa? Qui da noi (comune di Pianoro) non ne ho ancora trovate... Speravo arrivassero come regalo per Natale
Giacomino Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Whaoo ... primi giorni d'inverno e sembra di esser in primavera !!!! Complimenti per le foto !!!
venturino Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Complimenti....neanche dalle mie parti ho visto barlie così fiorite! La stagione è cominciata bene anzi benissimo ! Buone Festività! Ciaoo venturino
Recommended Posts