ginotus Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Ciao caro Nino, eccola finalmete la "prima" ophrys Sicula.... Povera, ha avuto la sfortuna di dover affrontare un tempo che si addice più al "nord" che non al solito tepore che la bella Sicilia offre abitualmente in questo periodo. Anche a nome di Antonia, ti rinnovo i Migliori Auguri sia per il tuo compleanno che per il Nuovo anno appena iniziato. Un caro saluto da Massimo e Antonia Carissimo Massimo, ti ringrazio unitamente alla tua Antonia, di tutti gli auguri! Nino
ginotus Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Ciao Nino, complimenti per questo "innevato" ritrovamento!!! :) Non è da tutti fotografarla in queste condizioni. Bravissimo!!! Un caro saluto ed auguri ancora per il tuo compleanno!!! Nicola Ciao Carissimo Nicola! La neve che non ho visto ad Udine alla fine è venuta a trovarmi qui. Spettacolo rarissimo ed eccezionale. , Nino
Pietro Curti Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Bravo Nino, ho aperto la sezione dei ritrovamenti 2015 in Sicilia e trasferito il tuo topic, ottimo inizio di stagione. Pietro
ginotus Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Inviato 3 Gennaio 2015 Bravo Nino, ho aperto la sezione dei ritrovamenti 2015 in Sicilia e trasferito il tuo topic, ottimo inizio di stagione. Pietro ....grazie Pietro! Auguri per il Nuovo Anno "temporale" ed "orchidiofilo". Nino ....
ginotus Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Inviato 3 Gennaio 2015 Bravo Nino,non potevi festeggiare meglio il tuo compleanno! Poverina così infreddolita! Buon Compleanno ! Ciaooo Ciao Antonio! Con la neve dei giorni passati sarai sicuramente andato a sciare in Sila. Grazie degli auguri. Nino
Recommended Posts