Giacomino Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Barlia robertiana (Loisel.) Greunter = Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge Colli Berici, nuova stazione segnalata l'anno scorso da amici con 7 - 8 piante di cui una sola prossima alla fioritura
Giacomino Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Inviato 4 Gennaio 2015 .... prossimamente qua e la la vedrò già fiorita !!! ( ... che annata tutta strana !!! )
bonni Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Molto bene giacomino, aspettiamo la completa fioritura gianni
Giuliano Gnata Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Bella Giacomo e grazie dell'invito che purtroppo ho dovuto declinare. Alla prossima. Giuliano.
bgiordy Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Bellissima. Spero un giorno di poterla vedere. ciao
RockHoward Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Bravo Giacomino!!! :) Attendiamo altre foto. Chissà se quest'anno riuscirò a vederla nella mia Sicilia. Nicola
venturino Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Bravo Giacomino...a breve fioriture a iosa! Ciaoo
bruno51 Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Ciao Giacomino,.......guardaci bene!!! Il giorno di Natale sui Colli Berici si presentavano già così!! Un saluto, Bruno. Questa di Daniele D.
Giacomino Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Ciao Giacomino,.......guardaci bene!!! Il giorno di Natale sui Colli Berici si presentavano già così!! Un saluto, Bruno. Colli Berici(4) 25-12-2014.jpg Questa di Daniele D. Già .. mi è stato detto che è fiorita, il problema è quale .... sui Berici ormai ci son 4-5 stazioni di Barlia. Domani (..fra qualche ora) ne visito un paio di stazioni ... speriamo altrimenti ripiego sul Garda. Ciaooo
Recommended Posts