ginotus Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Ciao Giacomino, vedo che è iniziata la rincorsa! Domani vado a vedere le Barlie delle saline, vediamo a che punto sono. nino
Giacomino Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Ciao Giacomino, vedo che è iniziata la rincorsa! Domani vado a vedere le Barlie delle saline, vediamo a che punto sono. nino Ciao Nino ... auguri per domani !!! Purtroppo oggi a me è andata buca ... ma c'è tempo per rifarsi !!!
lucy Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Ti rifarai sicuramente ! Mi sembra che sei già partito alla grande . Lucy
Giacomino Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 Ciao Giacomino,.......guardaci bene!!! Il giorno di Natale sui Colli Berici si presentavano già così!! Un saluto, Bruno. Colli Berici(4) 25-12-2014.jpg Questa di Daniele D. Già .. mi è stato detto che è fiorita, il problema è quale .... sui Berici ormai ci son 4-5 stazioni di Barlia. Domani (..fra qualche ora) ne visito un paio di stazioni ... speriamo altrimenti ripiego sul Garda. Ciaooo ... ecco Bruno ... questa è andata perduta per quest'anno, brucata .... spero da un animale a quattro zampe !!!!
Giacomino Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 ... mmmhhh ... si fa attendere la signorina !!!
Annamaria Bononcini Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 bel reportage, simpatico. Complimenti per i rirovamenti e il tuo costante impegno. Spero che non ti dispiaccia se ho cambiato il titolo del topic, mettendo il nome completo di autori e corretto. Mi piacerebbe che facessimo tutti così, noi che possiamo e siamo capaci. Così magari io, nei mesi invernali, lavorerei un po' meno a riordinare i taxa nei topic. Perdona giacgiac se ho preso te per dare l'esempio. Sempre che qualcuno se ne accorga . annamaria
Giacomino Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Inviato 20 Gennaio 2015 bel reportage, simpatico. Complimenti per i rirovamenti e il tuo costante impegno. Spero che non ti dispiaccia se ho cambiato il titolo del topic, mettendo il nome completo di autori e corretto. Mi piacerebbe che facessimo tutti così, noi che possiamo e siamo capaci. Così magari io, nei mesi invernali, lavorerei un po' meno a riordinare i taxa nei topic. Perdona giacgiac se ho preso te per dare l'esempio. Sempre che qualcuno se ne accorga . annamaria ... hai perfettamente ragione Anna .... Ciaooo !!!
Recommended Posts