venturino Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Ciao Nino,poverine hanno patito il ventaccio di questi ultimi giorni,speriamo al più presto di un bel risveglio . A presto con freschi e gagliardi ritrovamenti! Antonio
Annamaria Bononcini Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 ben poco possiamo fare contro il tempo metereologico ma sono d'accordo con emilio: le prossime saranno perfette. annamaria
ginotus Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 ciao Nino, peccato!! ma vedrai che i prossimi fiori saranno perfetti. Emilio ...ciao Emilio, sicuramente le prossime fioriture saranno molto integre e migliori! , Nino
bonni Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Bravo Nino, bello ed importante ritrovamento da noi 50 cm. di neve credo sia necessario un viaggetto in altri lidi europei...vedo in casa valigie in movimento gianni
ginotus Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao Nino,poverine hanno patito il ventaccio di questi ultimi giorni,speriamo al più presto di un bel risveglio . A presto con freschi e gagliardi ritrovamenti! Antonio ....ciao Antonio! Come si presenta la situazione dalle tue parti? A che altezza si è fermata la neve? , Nino
ginotus Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Inviato 13 Febbraio 2015 ben poco possiamo fare contro il tempo metereologico ma sono d'accordo con emilio: le prossime saranno perfette. annamaria ...ciao Annamaria! Confido molto nei tuoi auspici. , Nino
ginotus Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 Bravo Nino, bello ed importante ritrovamento da noi 50 cm. di neve credo sia necessario un viaggetto in altri lidi europei...vedo in casa valigie in movimento gianni ....ciao Gianni. Una bella coperta di neve! Chissà che fioriture al risveglio. Immagino che sei già in movimento per nuove trasferte. , Nino
lucy Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Mi piace molto questa Ophrys . Trovo che sia molto raffinata ed elegante. E' sporadica o abbondante a Segesta? Tanto per sognare... Lucy
ginotus Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Mi piace molto questa Ophrys . Trovo che sia molto raffinata ed elegante. E' sporadica o abbondante a Segesta? Tanto per sognare... Lucy ...ciao lucy, non abbondante ma presente in diverse stazioni di crescita e non solo a Segesta. , Nino
Recommended Posts