Vai al contenuto

Ophrys panormitana (Tod.) Soò = Ophrys sphegodes subsp. panormitana (Tod) Kreut

Recommended Posts

Inviato

Ciao Nino,poverine hanno patito il ventaccio di questi ultimi giorni,speriamo al più presto di un bel risveglio .

A presto con freschi e gagliardi ritrovamenti! :lol:

Antonio

Inviato

ciao Nino, peccato!! ma vedrai che i prossimi fiori saranno perfetti.

Emilio

...ciao Emilio, sicuramente le prossime fioriture saranno molto integre e migliori! :hands49:, Nino

Inviato

Bravo Nino, bello ed importante ritrovamento :thumbup:

da noi 50 cm. di neve credo sia necessario un viaggetto in altri lidi europei...vedo in casa valigie in movimento :P

:bye: gianni

Inviato

Ciao Nino,poverine hanno patito il ventaccio di questi ultimi giorni,speriamo al più presto di un bel risveglio .

A presto con freschi e gagliardi ritrovamenti! :lol:

Antonio

....ciao Antonio! Come si presenta la situazione dalle tue parti? A che altezza si è fermata la neve? :hands49:, Nino

Inviato

ben poco possiamo fare contro il tempo metereologico ma sono d'accordo con emilio: le prossime saranno perfette.

-_-:bye: annamaria

...ciao Annamaria! Confido molto nei tuoi auspici. :hands49:, Nino

Inviato

Bravo Nino, bello ed importante ritrovamento :thumbup:

da noi 50 cm. di neve credo sia necessario un viaggetto in altri lidi europei...vedo in casa valigie in movimento :P

:bye: gianni

....ciao Gianni. Una bella coperta di neve! Chissà che fioriture al risveglio. Immagino che sei già in movimento per nuove trasferte. :hands49:, Nino

Inviato

Mi piace molto questa Ophrys :thumbup: . Trovo che sia molto raffinata ed elegante.

E' sporadica o abbondante a Segesta? Tanto per sognare...

:bye: Lucy

Inviato

Mi piace molto questa Ophrys :thumbup: . Trovo che sia molto raffinata ed elegante.

E' sporadica o abbondante a Segesta? Tanto per sognare...

:bye: Lucy

...ciao lucy, non abbondante ma presente in diverse stazioni di crescita e non solo a Segesta. :hands49:, Nino