ginotus Inviato 14 Marzo 2015 Autore Inviato 14 Marzo 2015 Ciao Nino, complimenti per le bellissime foto e per la modella altrettanto bella. :) Bravissimo!!! :) Nicola Ciao Nicola, grazie dei complimenti. Da ora in poi penso che si comincerà ad entrare nel vivo delle fioriture. , Nino
ginotus Inviato 16 Marzo 2015 Autore Inviato 16 Marzo 2015 Molto belle le tue foto....come sempre. Ciao ..ciao Gio, grazie per la tua attenzione! , Nino
ginotus Inviato 16 Marzo 2015 Autore Inviato 16 Marzo 2015 Bravo Nino, comincia l'esplosione ,dopo il brutto tempo si cominciano a vedere già diverse specie. ....le tue exaltate sono un pò diverse dalle mie trovate in questi giorni. Ciao Antonio ..ciao Antonio, a dire il vero sono molto camaleontiche. Aspetto che si verifica anche dalle mie parti. , Nino
Emilio Pini Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 ciao Nino, come al solito, belle primizie e io sono ancora il letargo...... saluti anche da Galli e Colla. Emilio
ginotus Inviato 17 Marzo 2015 Autore Inviato 17 Marzo 2015 ciao Nino, come al solito, belle primizie e io sono ancora il letargo...... saluti anche da Galli e Colla. Emilio ...ciao Emilio! Quando avrai occasione di rincontrarli ricambia da parte mia. , Nino
Annamaria Bononcini Inviato 18 Marzo 2015 Inviato 18 Marzo 2015 bella presentazione!! Mi sa che da qui in poi avrai un bel po' da lavorare per tener dietro alle fioriture. Chissà che fatica poverino :194: salutoni: annamaria
ginotus Inviato 18 Marzo 2015 Autore Inviato 18 Marzo 2015 bella presentazione!! Mi sa che da qui in poi avrai un bel po' da lavorare per tener dietro alle fioriture. Chissà che fatica poverino :194: salutoni: annamaria ....ciao Annamaria, sei stata premonitrice! Mattinata molto interessante di fioriture. Pomeriggio tragico per quanto successo in Tunisia. , Nino
Recommended Posts