Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Antonio, questa volta mi hai bruciato sul tempo! Io non l'ho ancora incontrata. A dire il vero non sono andato a vedere per via del tempo e del vento che rompe molto.

Complimenti per il ritrovamento e le immagini. La lutea è sempre una delle più belle. :bye:, Nino

Inviato

Ciao Antonio, questa volta mi hai bruciato sul tempo! Io non l'ho ancora incontrata. A dire il vero non sono andato a vedere per via del tempo e del vento che rompe molto.

Complimenti per il ritrovamento e le immagini. La lutea è sempre una delle più belle. :bye:, Nino

Grazie Nino,in realtà era già in antesi prima ,l'avevo vista andando a cardoncelli,come pure l'exaltata e la passionis che oggi posterò,ma ho preferito averla bella matura. :lol:

Beh il tempo in ambedue i casi ci sta bloccando parecchio. :bangin:

A presto,ciao!

Antonio

Inviato

Grazie amici per l'apprezzamento,credo che con tutta la pioggia di quest'anno ci sarà una esplosione di specie ....me lo auguro!!!!

ciaoooo Antonio

Inviato

Bellissima specie, è sempre un piacere osservarla.

Pietro

Inviato

Grande Antonioooo..... :smartass:

Grazie a tutti per la condivisione,le piogge abbondanti di questi mesi favoriranno abbondanti fioriture ....me lo auguro davvero. :lol:

Ciao Antonio