ginotus Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Ophrys passionis subsp. passionis - M. Inici, 400 m. slm, 2 aprile 2015, foto di Antonino Giacalone Oggi visita alla mia vecchia stazione di passionis, sul M. Inici, scoperta qualche anno fa con Gianni Bonini ed Emilio Pini. La famigliola è cresciuta. Come ogni anno, considerato il periodo e l'ubicazione, le ho trovate molto incipriate dalle spore dei pini che le sovrastano. 1.
bonni Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Molto bella Nino, peccato tutto quel polline. gianni
ginotus Inviato 2 Aprile 2015 Autore Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) Molto bella Nino, peccato tutto quel polline. gianni ...ciao Gianni, la prossima volta dovrò portare al seguito uno spazzolino! , Nino Ultima modifica: 2 Aprile 2015, ginotus
Annamaria Bononcini Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Molto bella Nino, peccato tutto quel polline. gianni ...ciao Gianni, la prossima volta dovrò portare al seguito uno spazzolino! , Nino nooo. Con lo spazzolino si rovina il fiore. Meglio un piccolo phon portatile. Bella stzione annmaria
ginotus Inviato 3 Aprile 2015 Autore Inviato 3 Aprile 2015 Bella ed "incipriata" Nino! ciao Antonio ..ciao Antonio, anche troppo incipriata!
ginotus Inviato 3 Aprile 2015 Autore Inviato 3 Aprile 2015 Molto bella Nino, peccato tutto quel polline. gianni ...ciao Gianni, la prossima volta dovrò portare al seguito uno spazzolino! , Nino nooo. Con lo spazzolino si rovina il fiore. Meglio un piccolo phon portatile. Bella stzione annmaria ...sarebbe meglio trovare una stazione lontano dai pini. Fino ad ora non ci sono riuscito. Mi toccherà aspettare la prossima visita di bonni!
Recommended Posts