bgiordy Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 Auguri a Luisa. Sempre deliziosa questa orchidea! ciao
lucy Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 Sono contenta che il disboscamento non abbia compromesso troppo la stazione. Auguri a Luisa anche da parte mia. Lucy
Giuliano Gnata Inviato 10 Aprile 2015 Autore Inviato 10 Aprile 2015 Grazie degli auguri a Luisa. Se non c'era lei sarei ritornato a casa senza foto. L'abbiamo cercata sotto i soliti carpini ma niente. Stavamo ritornando in macchina e Luisa ne vede una proprio sul ciglio della strada, dove hanno tagliato il bosco a zero e da lì sono cominciati i ritrovamenti a iosa. Giuliano.
Annamaria Bononcini Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 siete proprio più avanti di noi. Nelle zone che frequento io, 500-1000 mt., le insectifere sono ancora indietro e delle purpuree ci sono giusto le rosette. Belle foto e fai gli auguri a luisa anche da parte mia. annamaria
Recommended Posts