Baffo Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Che spettacolo Nicola,complimenti per le foto. Baffo
RockHoward Inviato 19 Aprile 2015 Autore Inviato 19 Aprile 2015 Ottimo Nicola, bei soggetti e ben presentati gianni Bravo !!! Mass Che spettacolo Nicola,complimenti per le foto. Baffo Ciao a tutti, grazie mille per il passaggio ed apprezzamento sempre gradito. Nicola
Monica Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Evviva finalmente possiamo apprezzare le tue belle foto! Sono felice che finalmente ti sei deciso a postare qualcosa perché è sempre un piacere vedere le tue proposte! Monica
Giuliano Gnata Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Grande Nicola, non ti preoccupare se altri hanno già postato...tutto é gradito. Giuliano.
Annamaria Bononcini Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Grande Nicola, non ti preoccupare se altri hanno già postato...tutto é gradito. Giuliano. i tuoi inserimenti non sono solo graditi ma calorosamente .........richiesti. Bada che, anche se non intervengo, ti tengo d' annamaria PS Ho appena inserito la morio anch'io, per l'Emilia Romagna, anche se era già presente. E così continuerò a fare, nei limiti del tempo che avrò disponibile.
lucy Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Ciao Nicola , hanno ragione a lodarti ed anche a rimproverarti: perché vuoi privarci delle tue belle foto ?! Lo sai che le vediamo sempre molto volentieri. Lucy
RockHoward Inviato 19 Aprile 2015 Autore Inviato 19 Aprile 2015 Grazie mille a Monica, a Giuliano, a Anna Maria e a Lucy per l'intervento, l'apprezzamento e l'esortazione ad inserire foto dei ritrovamenti. :) Farò del mio meglio, compatibilmente con il tempo e la voglia che sinceramente è venuta un pò meno. Nicola
Recommended Posts