ginotus Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Orchis branciforti - M. Inici, 550 m. slm., 23 aprile 2015, foto di Nino Giacalone 1.
bonni Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Bellissima orchidea splendidamente presentata gianni
venturino Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Meravigliosa , bravo Nino è lodevole la tua ricerca e presentazione delle tante proposte. ciao Antonio
ginotus Inviato 24 Aprile 2015 Autore Inviato 24 Aprile 2015 Grazie ad entrambi! Ieri ho avuto qualche problemino in più per via del vento che faceva tremare le mie orchidee. , Nino
lucy Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 La Sicilia continua ad incantare! Sono tutte proposte bellissime e non so quale commentare. Scelgo questa che, a parer mio, è molto particolare, bizzarra ed elegante al tempo stesso. E' diffusa? Complimenti per tutto. Lucy
ginotus Inviato 25 Aprile 2015 Autore Inviato 25 Aprile 2015 La Sicilia continua ad incantare! Sono tutte proposte bellissime e non so quale commentare. Scelgo questa che, a parer mio, è molto particolare, bizzarra ed elegante al tempo stesso. E' diffusa? Complimenti per tutto. Lucy ....ciao Lucy, non molto. Al momento conosco solo questa di stazione sul M. Inici. Grazie dei complimenti! Nino
Recommended Posts