RockHoward Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Ciao Claudio, ed ecco arrivata la bellissima Orchis simia. :) Spero di poterla incontrare anche quest'anno in tua compagnia e di Monica. Bellissime le foto!!! Bravo!!! Nicola
lucy Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Ciao Baffo. Complimenti per le foto. Ieri , sui Colli Berici, ne ho viste tantissime, uno spettacolo che non credevo possibile. Lucy
Baffo Inviato 25 Aprile 2015 Autore Inviato 25 Aprile 2015 Ciao Claudio, ed ecco arrivata la bellissima Orchis simia. :) Spero di poterla incontrare anche quest'anno in tua compagnia e di Monica. Bellissime le foto!!! Bravo!!! Nicola Grazie Nicola,ti aspetto,ciao. Baffo
Baffo Inviato 25 Aprile 2015 Autore Inviato 25 Aprile 2015 Ciao Baffo. Complimenti per le foto. Ieri , sui Colli Berici, ne ho viste tantissime, uno spettacolo che non credevo possibile. Lucy Grazie Lucy per i complimenti,un vero spettacolo vederne tante assieme,qui cè una stazione,segnalatami dall'amico Stefano,dove ci sono diverse decine di queste stupende Orchidee,un vero spettacolo da vedere,ciao. Baffo
venturino Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Bellissime foto per una specie che per me per vari motivi è una delle più significative. Grazie Baffo,mi godrò le tue foto,visto che per me quest'anno non sarà facile da raggiungere. ciao Antonio
Baffo Inviato 25 Aprile 2015 Autore Inviato 25 Aprile 2015 Bellissime foto per una specie che per me per vari motivi è una delle più significative. Grazie Baffo,mi godrò le tue foto,visto che per me quest'anno non sarà facile da raggiungere. ciao Antonio Grazie Antonio,ma un grazie pure a te che mi fai vedere Orchidee che io non vedro mai,ciao e grazie nuovamente. Baffo
Monica Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Foto stupende per un'orchidea meravigliosa, complimenti! Ciao Monica
Baffo Inviato 26 Aprile 2015 Autore Inviato 26 Aprile 2015 Foto stupende per un'orchidea meravigliosa, complimenti! Ciao Monica Grazie Monica,i tuoi complimenti valgono sempre il doppio,ciao. Baffo
Recommended Posts