lucy Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 Ciao Lucy, posso capire il tuo entusiasmo. Sarei stato anch'io felicissimo se lo avessi trovato. :) P.s. in non trovo nulla di interessante per cui non inserisco nulla. Grazie Nicola . Adesso non ho molto tempo e non posso fare il discorso che vorrei. Credo che sbagliamo ad inserire solo le orchidee che ci sembrano più interessanti. Tutte le segnalazioni e i commenti che si possono fare sono importanti e ci aiutano a comprendere meglio la distribuzione delle fioriture nel territorio. Magari ne riparliamo. Lucy
lucy Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 Mi sembra di conoscerle..grazie Lucy dell' ottima passeggiata. Belle ed abbondanti. Giuliano. Grazie Giuliano. Devi inserire anche le tue foto...: lo meritano il sito e anche le tue ginocchia, per tutti i rischi che hanno corso! Lucy
lucy Inviato 27 Aprile 2015 Autore Inviato 27 Aprile 2015 Bravissima Lucy! Bellissima carrellata di'immagini di questo ibrido mai visto in natura...dovrò avvicinare i genitori ah ah. Complimenti per le stupende foto ! Ciao Antonio Tutte veramente stupende,complimenti per i ritrovamenti. Baffo Brava Lucy bei soggetti e bella presentazione gianni :clapping:Foto stupende ! Grazie a tutti. Lucy
Giuliano Gnata Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Mi sembra di conoscerle..grazie Lucy dell' ottima passeggiata. Belle ed abbondanti. Giuliano. Grazie Giuliano. Devi inserire anche le tue foto...: lo meritano il sito e anche le tue ginocchia, per tutti i rischi che hanno corso! Lucy Ok Lucy, appena ho un minuto. Giuliano.
bgiordy Inviato 27 Aprile 2015 Inviato 27 Aprile 2015 Vedo che anche tu hai una carrellata di ibridi con le diverse gradazioni di influenza dei genitori. Bellissime. ciao
Recommended Posts