ginotus Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 (modificato) Anacamptis coriophora - R. N. Capo Feto (Mazara del Vallo), 30 aprile 2015, foto di Nino Giacalone Zona sabbiosa dunale, luogo di crescita della coriphora, dell' apifera ed anche di qualche Serapias parviflora 1. Il paesaggio Ultima modifica: 1 Maggio 2015, ginotus
ginotus Inviato 1 Maggio 2015 Autore Inviato 1 Maggio 2015 (modificato) 3. Numerose coriophora ed una solitaria S. parviflora Ultima modifica: 1 Maggio 2015, ginotus
ginotus Inviato 1 Maggio 2015 Autore Inviato 1 Maggio 2015 6. Una numerosa comunità di apifera che ben si è adattata in riva al mare
ginotus Inviato 1 Maggio 2015 Autore Inviato 1 Maggio 2015 7. Qualche rara parviflora che si accompagna alla vasta comunità della coriophora , Nino
RockHoward Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Ciao Nino, sito molto interessante con belle orchidee!!! Io dovrò attendere ancora per quelle specie. Belle foto!!! Bravo!!! Nicola
Giuliano Gnata Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Belle Nino e un bel posto. Complimenti. Giuliano.
ginotus Inviato 2 Maggio 2015 Autore Inviato 2 Maggio 2015 Ciao Nino, sito molto interessante con belle orchidee!!! Io dovrò attendere ancora per quelle specie. Belle foto!!! Bravo!!! Nicola Ciao Nicola, come ben sai si tratta di un sito molto vicino a casa tua (quella di Marsala). , Nino
venturino Inviato 3 Maggio 2015 Inviato 3 Maggio 2015 Ciao Nino, mi complimento con te per belle ed interessanti specie postate ultimamente,certo che ti stai affrettando prima che arrivi il caldo e.... Antonio
Recommended Posts