ginotus Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Ophrys oxyrrhynchos subsp. calliantha - Partanna (TP), 200 m. slm., 30 aprile 2015, foto di Nino Giacalone Mentre ero alla disperata ricerca della mirabilis, mi è capitato di incontrare alcune interessanti stazioni di "calliantha". Del resto era anche lei nel mirino della giornata. 1. 2.
ginotus Inviato 1 Maggio 2015 Autore Inviato 1 Maggio 2015 7. Per questa stagione, per la Sicilia Occidentale è quasi tutto. Ormai rimane ben poco. , Nino
bonni Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Anche questa bellissima e....mai vista dal vero gianni
venturino Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Bravo Nino complimenti,bella proposta insieme a tutte le altre odierne...è difficile starle dietro ,oggi ne ho beccato 4 . ciao Antonio
ginotus Inviato 1 Maggio 2015 Autore Inviato 1 Maggio 2015 Anche questa bellissima e....mai vista dal vero gianni ...ciao Gianni. Appuntamento per la prossima primavera? , Nino
bruno51 Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 Ottimi soggetti, come pure la "mirabilis". Come Gianni, molti endemismi Siciliani non li ho mai visti dal vero. Dopo vari anni che mi riprometto di scendere in Sicilia, la prossima primavera, con il convegno Giros, dovrebbe essere la volta buona. Complimenti per tutte le belle proposte Nino. Un saluto, bruno.
Recommended Posts