Annamaria Bononcini Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 bella davvero. Per caso la hai trovata nei pressi dell'ibrido che hai messo da determinare? annamaria
Baffo Inviato 2 Maggio 2015 Autore Inviato 2 Maggio 2015 bella davvero. Per caso la hai trovata nei pressi dell'ibrido che hai messo da determinare? annamaria Grazie Annamaria,si le ho trovate vicino librido,e circondate da tante Orchs simia,e onestamente non sapevo quale ibrido fosse,ciao e grazie. Baffo
RockHoward Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Ciao Claudio, bellissime foto!!! Bravo!!! :) L'ibrido a mio avviso è imparentato con la Orchis militaris. :) Nicola
Baffo Inviato 3 Maggio 2015 Autore Inviato 3 Maggio 2015 Ciao Claudio, bellissime foto!!! Bravo!!! :) L'ibrido a mio avviso è imparentato con la Orchis militaris. :) Nicola Grazie Nicola,pure io lo pensavo,ciao. Baffo
Monica Inviato 3 Maggio 2015 Inviato 3 Maggio 2015 Stupenda spero di vederla presto dal vivo! Ciao Monica
Recommended Posts